Videogiochi

Nuova demo di Resident Evil 7

Capcom cerca di aumentare l’interesse dei giocatori su Resident Evil 7, facendo debuttare un nuovo trailer del gioco. La console Playstation 4 godrà di un nuovo aggiornamento che include una nuova area da esplorare, nuovi elementi da acquistare e molti più misteri che daranno nuovi grattacapi ai giocatori. Nella demo è presente una nuova foto …

Nuova demo di Resident Evil 7Leggi altro »

Mafia 3: i requisiti minimi

Mafia debutterà tra poche settimane e sono stati rilasciati i requisiti minimi per giocare al nuovo capitolo di 2K Games. Ambientato nella città di New Orleans, Lincoln Clay, un veterano del Vietnam torna a casa per ricostruire la sua vita, ma i legami stabiliti gli impediscono di uscire dalla città. Rimasto orfano, Lincoln capisce che …

Mafia 3: i requisiti minimiLeggi altro »

Leggere un libro senza sfogliarlo: la nuova tecnologia

Vi hanno sempre insegnato che i libri non si giudicano dalla copertina, è invece proprio ciò che un gruppo di ricercatori del Massachusetts Institute of Technology e del Georgia Institute of Technology sta tentando di fare. Il team ha messo a punto un sistema di imaging in grado di leggere i libri senza nemmeno aprirli. …

Leggere un libro senza sfogliarlo: la nuova tecnologiaLeggi altro »

Apple iPhone 7

Apple cancellerà le App se non verranno aggiornate

Pulizie in vista nell’App Store. Apple ha dato l’ultimatum agli sviluppatori: le applicazioni datate e non opportunamente aggiornate saranno rimosse. La valutazione comincerà il 7 settembre, il giorno in cui saranno presentati iPhone 7 e il nuovo Apple Watch.È prevista una vera e propria istruttoria in più fasi. Apple segnalerà agli sviluppatori le applicazioni che …

Apple cancellerà le App se non verranno aggiornateLeggi altro »

Metal Gear Survive

Konami sta ultimando lo sviluppo del nuovo gioco di Metal Gear, Metal Gear Survive, per quattro giocatori, che vedrà il suo debutto l’anno prossimo. Metal Gear Survive, che sarà disponibile per PlayStation 4, Desktop,e Xbox One, si svolge in una linea temporale alternativa, dopo gli episodi di Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes e prima …

Metal Gear SurviveLeggi altro »

Esce oggi il nuovo capitolo di World of Warcraft: Legion

Oggi esce in tutto il mondo la sesta espansione del gioco più conosciuto al mondo, World of Warcraft: Legion. Il gioco originariamente, è uscito nel 2005, vantando oltre 10 milioni di abbonamenti e un totale di 100 milioni di account da quando è uscito il gioco originale. Quest’anno è stato realizzato anche il film condotto …

Esce oggi il nuovo capitolo di World of Warcraft: LegionLeggi altro »

Halo 5: Forge. I requisiti minimi

Manca poco al lancio ufficiale dell’atteso Halo 5: Forge, con un nuovo editor di mappe e la nuova componente multiplayer che consente la partecipazione di 16 giocatori. In attesa del debutto, sono stati comunicati i requisiti minimi di sistema che risultano essere abbastanza modesti: scheda grafica 650 Ti con risoluzione 1080p /60 fps e processore …

Halo 5: Forge. I requisiti minimiLeggi altro »

Gears of War 4: i requisiti minimi

Microsoft ha annunciato i requisiti minimi per giocare alla versione desktop di Gears of War. Microsoft offre tre livelli di specifiche: minima, raccomandata e ideale. Non importa se disponete dell’aggiornamento di Windows 10 anniversary, avrete bisogno di 80 GB di spazio libero sull’hard disk. I requisiti minimi, richiedono solo la scheda video GTX 750 Ti …

Gears of War 4: i requisiti minimiLeggi altro »

Nuova mappa per Overwatch

Dopo aver raggiunto oltre quindici milioni di giocatori, Blizzard sta per lanciare la sua prima mappa post-lancio di Overwatch, ambientata in un villaggio tedesco dai caratteri decisamente medievali, chiamato Eichenwalde. In un castello abbandonato nei pressi di Stoccarda, una squadra dovrà scortare un ariete, mentre la compagnia avversaria dovrà impedire all’ariete di superare le difese. …

Nuova mappa per OverwatchLeggi altro »

Dati al sicuro con questa penna USB con lettore di impronte

Dopo essere diventati una delle caratteristiche più diffuse negli smartphone, partendo dal segmento top di gamma per poi prendere piede un pò in tutte le fascie di prezzo, ormai avere un sensore per le impronte digitali sul proprio dispositivo è considerata la norma, ed Elephone, produttore cinese molto attivo nel mondo Android, ha pensato bene …

Dati al sicuro con questa penna USB con lettore di impronteLeggi altro »