Android

Smartphone a conchiglia: Samsung Galaxy Folder

Dopo alcuni anni, alcuni produttori hanno contribuito a far tornare di moda quelli che vengono chiamati flip phone, o più semplicemente smartphone a conchiglia. Tra questi, vi è anche Samsung che secondo alcune anticipazioni, ha prodotto un nuovo telefonino a conchiglia, denominato Galaxy Folder. Lo smartphone è caratterizzato dal corpo in metallo e plastica, schermo …

Smartphone a conchiglia: Samsung Galaxy FolderLeggi altro »

LG V20

Dopo il lancio del G5, LG è pronta a presentare il nuovo successore dell’apprezzato LG V10. A quanto pare non sarà chiamato V11, ma V20. Questo non è l’unica notizia ufficiale . LG aveva anticipato che intendeva presentare ufficialmente il V20 nel mese di settembre e che avrebbe mandato gli inviti per un evento che …

LG V20Leggi altro »

Xiaomi Redmi Note 4 pronto al debutto

Dopo il grande successo del Redmi Note 3 che ha venduto oltre 600.000 unità in soli due mesi, Xiaomi si appresta a far debuttare il Redmi di prossima generazione. Sul sito Geekbench è stato avvistato il prossimo Xiaomi Redmi Note 4. Lo smartphone sarà dotato, come il suo predecessore, di schermo da 5,5 pollici Full …

Xiaomi Redmi Note 4 pronto al debuttoLeggi altro »

ZTE Axon 7 recensione

ZTE ha conquistato molte persone con i suoi Axon e Axon Pro, le ammiraglie rilasciate nel 2015, caratterizzate da materiali di alta qualità costruttiva, grandi prestazioni, fotocamere impressionanti e una particolare attenzione sulla qualità audio. Il ZTE Axon 7 è un impressionante mix di fascia alta, disponibile sul mercato al prezzo di circa 399 dollari. …

ZTE Axon 7 recensioneLeggi altro »

Blackberry DTEK50 con sistema operativo Android

Blackberry ha presentato il suo nuovo smartphone Android, il DTEK50, il secondo smartphone Android prodotto dalla società. Il primo dispositivo è stato il Priv, lanciato sul mercato nel 2015. Il DTEK50 è datato di schermo da 5,2 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e resistente ai graffi, processore Snapdragon 617 a 64 bit octa-core, 3 …

Blackberry DTEK50 con sistema operativo AndroidLeggi altro »

Samsung Galaxy S7 in edizione speciale per le Olimpiadi

Samsung ha deciso di voler dare il proprio contributo alle Olimpiadi. Probabilmente, oltre ad essere uno dei maggiori sponsor delle Olimpiadi che si terranno in Brasile, sta lavorando su una speciale edizione olimpica del Galaxy S7. Anche se manca la comunicazione ufficiale, il sito tedesco Samsung, ha pubblicato un teaser di quello che viene chiamato …

Samsung Galaxy S7 in edizione speciale per le OlimpiadiLeggi altro »

Samsung Galaxy S7e S7 Edge, mai a questi prezzi

Due degli smartphone Samsung di maggiore successo, possono essere acquistati ad un prezzo rivassato. L’offerta compare sul sito di Stockisti che propone il Samsung Galaxy S7 al prezzo di 519 euro e il Samsung Galaxy S7 edge al prezzo di 579 euro. Per chi sia interessato ad uno dei dispositivi, riproponiamo le caratteristiche tecniche. Samsung …

Samsung Galaxy S7e S7 Edge, mai a questi prezziLeggi altro »

I migliori smartphone Android con batteria rimovibile

Gli smartphone con batterie rimovibili, cominciano ad essere sempre meno presenti sul mercato. Vogliamo proporvi i migliori smartphone con sistema operativo Android presenti attualmente sul mercato, con batteria rimovibile. LG G5 Dotato di design in metallo unibody, schermp LCD IPS da 5,3 pollici con risoluzione 2560 x 1440, processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM …

I migliori smartphone Android con batteria rimovibileLeggi altro »

OnePlus 3: le caratteristiche tecniche

OnePlus 3 è stato finalmente presentato, dopo tante indiscrezioni ed una lunga attesa. Con il telaio in metallo, ha un design molto simile all’HRC One M9 ed è caratterizzato da una forma ergonomica che permette di manovrare agevolmente il dispositivo anche con una sola mano. E’ dotato di schermo da 5.5 pollici Full HD AMOLED …

OnePlus 3: le caratteristiche tecnicheLeggi altro »

Moto Z VS. Moto Z Force

Moto Z e Moto Z Force sono stati recentemente presentati al Lenovo Tech World ed usciranno sul mercato a settembre. Prima di comparare i due dispositivi, vediamo quali caratteristiche hanno in comune. Fanno parte di una nuova gamma di smartphone Motorola che prevede l’utilizzo di accessori modulari chiamati Moto Mods per aggiungere nuove funzionalità al …

Moto Z VS. Moto Z ForceLeggi altro »