Il regalo giusto lo trovi in rete

In Natale cambia aspetto e si adegua; anche le feste si vestono di tecnologia e sono le protagoniste attraverso il web; la domanda è: come mai? Perché la rete offre una grande immensa vetrina, dove si possono valutare migliaia di prodotti in un tempo ristretto e in pochi click, cosa non fattibile con il normale shopping live su e giù per i negozi come si è sempre fatto; una recente statistica ci informa del fatto che sono ormai quasi oltre dieci milioni gli utenti che preferiscono fare acquisti online, e anche per comperare i regali di Natale. Dati ufficiali e confermati da uno studio condotto nell’ambito della diciannovesima edizione della Xmas Survey 2016 pubblicata da Deloitte; in questa classifica l’Italia ha accorciato le distanze con gli altri Paesi Europei con un ottimo 38% contro il 40% del resto d’Europa.

I regali Hi-Tech più glam del 2016 da comperare online

SONY MDR-1000X
Cuffie wireless con tecnologia di cancellazione del rumore, MDR-1000X, eleganti, dotate di sofisticata tecnologia Personal NC Optimizer, con la quale è possibile decidere a quale livello eliminare i rumore esterno. Hanno un costo di 400 euro, ma per chi necessità di un dispositivo di alto profilo sono soldi ben spesi.

TOMTOM VIO
Il TomTom Vio,ottimizza i viaggi in scooter; dotato di touchscreen circolare, sensibile anche al tocco dei guanti da motociclista, è weatherproof, informa il pilota sul traffico e segnala gli autovelox, per una guida più concentrata, il costo è di 169 euro.

APPLE WATCH SERIES 2
Dotato di GPS integrato, questo dispositivo registra con precisione i risultati di ogni attività fisica anche senza portare con se l’ iPhone. E’ indossabile anche nel caso di sessioni di nuoto o mentre si fa il bagno; con display leggibile anche sotto il sole; in vendita a 339 euro.

SAMSUNG GEAR ICONX
Nuovi auricolari che si unificano perfettamente all’orecchi, restano posizionati anche durante lo sport, il ballo e ogni altra attività che comporta movimento veloce e continuo; inoltre registra i dati dell’attività che si sta praticando, in modo dettagliato per: frequenza cardiaca, velocità, distanza, durata, e calorie consumate; costa 229; eccezionali per chi pratica sport.

ASUS ZENFONE 3
Un regalo perfetto per gli appassionati di fotografia; questo dispositivo cattura le immagini con una precisione di dettaglio strabiliante grazie al sistema di messa a fuoco in soli 0,03 secondi e alla fotocamera a 16 mp. Realizzata con un raffinato design in vetro e metallo e una cornice ultrasottile ha il display da 5,2’’ x Full HD. In vendita a 369 euro.

VARTA SAFETY POWERPACK
Simpatico e utilissimo mini-regalo per tutte le donne che sono spesso fuori casa, questo piccolo dispositivo permette di caricare il cellulare ovunque ed è anche dotato di una luce stroboscopica e di un allarme di emergenza da 100 db. In vendita al piccolo prezzo di 22 euro circa, ma di certo graditissimo da mogli e fidanzate.

HUAWEI FIT
Utile dispositivo per monitorare l’attività cardiaca 24 ore al giorno, senza limiti di tempo; indispensabile per chi pratica esercizio fisico in modo costante, l’apparecchio registra cinque diverse attività: corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto. Disponibile a un costo di 149 euro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.