Nuova demo di Resident Evil 7

Capcom cerca di aumentare l’interesse dei giocatori su Resident Evil 7, facendo debuttare un nuovo trailer del gioco. La console Playstation 4 godrà di un nuovo aggiornamento che include una nuova area da esplorare, nuovi elementi da acquistare e molti più misteri che daranno nuovi grattacapi ai giocatori.

Nella demo è presente una nuova foto di famiglia dei Baker, che comprende un uomo, una donna e due bambini (una maschio e una femmina). Il nuovo spazio da esplorare è raggiungibile attraverso la sala che si trova al piano superiore, e presenta nuovi elementi.

res-evil

Tra questi figurano la mano di celluloide. I giocatori hanno tentato di utilizzare il dito celluloide che hanno trovato nella prima versione della demo. E’ ora possibile attaccare il dito alla mano, ma nessuno ha capito cosa fare in seguito. Probabilmente la vera natura del dito (e della mano), sarà rivelata solo più tardi, al prossimo aggiornamento della demo.

Oltre alla mano, i giocatori potranno trovare una chiave, delle munizioni ed una pistola. E’ stata inserita anche una finestra chiusa che conduce all’esterno e che attualmente è inaccessibile.

Ultimo elemento, ma non meno importante, è un nuovo messaggio lasciato sulla segreteria telefonica.

Pare che Capcom voglia rilasciare ancora un aggiornamento prima del rilascio ufficiale di Resident Evil 7 che avverrà il 24 gennaio 2017. Non è ancora chiaro se anche i possessori di Xbox e di PC potranno giocare alla nuova demo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.