Le migliori cuffie bluettoth per il fitness

Le cuffie senza fili apportano alcuni evidenti benefici e sono particolarmente utili in palestra, in viaggio o in qualsiasi altra occasione che vi costringe a lavorare fuori dal vostro ambiente domestico. La loro connessione senza fili consente di riporre il telefono in tasca o sul braccio, senza avere il fastidio dei fili durante l’attività fisica.

Le cuffie rappresentano una scelta soggettiva, e si adattano alle proprie esigenze, alla qualità del suono e dei gusti. Le cuffie bluetooth negli ultimi anni sono nettamente migliorate, offrendo oltre alla comodità, un’eccellente qualità del suono e la lunga durata della batteria.

Nonostante questo alcune persone potrebbero ancora preferire le cuffie con il filo, ma se siete alla ricerca di cuffia senza fili, potrete prendere in considerazione i modelli che vi suggeriamo.

JLab Epic 2

Anche se costano circa 100 dollari, non sono così costose, garantiscono 12 ore di autonomia e la certificazione IP X5 le rende impermeabili. In termini di qualità, offrono bassi profondi con chiare e nitide voci e un leggero rumore ambientale che in fase di allenamento può essere una buona caratteristica, soprattutto per gli amanti del jogging.

Plantronics BackBeat Fit

backbeat-fit

Se si vuole spendere un po’meno è possibile trovare queste cuffie a meno di 80 dollari. Purtroppo non sono dotate delle funzioni di controllo remoto integrate direttamente agli auricolari, ma fortunatamente sono molto confortevoli. La qualità del suono è abbastanza buona, ma se siete dei veri audiofili potreste rimanere delusi. E’ il caso di sottolineare che le cuffie proposte sono indicate per l’allenamento e non per l’ascolto della musica. Il suono è reso abbastanza grintoso permettendo di dare la giusta carica al brano musicale. La durata della batteria è stata stimata in circa 8 ore per carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.