iPhone usato

Iphone rigenerati

Oggi è possibile acquistare un iPhone scontato di qualche centinaio di euro, molti si chiederanno come è possibile, è molto semplice: acquistando dispositivi rigenerati. Ma molte persone non hanno fiducia di queste offerte e delle occasioni di sconto su prodotti rimessi in commercio dopo essere stati in esposizione o resi; per l’iPhone ad esempio la maggior parte degli acquirenti preferiscono recarsi ai punti vendita del brand, ed ecco la novità del momento, chi vuole acquistare presso gli store Apple può anche accedere a offerte molto vantaggiose su dispositivi rigenerati. Anche Cupertino si è adeguato al trend dl momento e ha iniziato a vendere iPhone 6 e 6s rigenerati nei propri Store, con l’opzione molto interessante per chi compera di avere diritto alla stessa assistenza di quelli venduti a prezzo pieno e in aggiunta anche un anno di garanzia.

Apple store: le novità

Il reparto di hardware rigenerati degli Apple Store è sempre esistito questa è la scoperta strabiliante per molti utenti che ne ignoravano l’esistenza, ma non per scarsa informazione ma semplicemente perché il brand stesso non hai mai pubblicizzato la cosa in modo chiaro. Come qualunque altra azienda anche Apple offre a chiunque cerchi dei rigenerati delle ottime occasioni, basta può recarsi in un Apple Store o visitare il sito online del brand, e chiedere informazioni. Ecco però che oggi sull’onda di un fenomeno sempre più in espansione anche il “reparto nascosto” viene alla luce, con il risultato che la Apple può ulteriormente favorire e soddisfare i propri clienti.

Iphone rigenerati: come risparmiare

La sezione dei dispositivi rigenerati è popolare specialmente per chi cerca un computer portatile a buon prezzo; questi dispositivi rigenerati sono relativamente datati, hanno al massimo un paio d’anni e vengono messi in vendita con la garanzia e l’assistenza inclusa, e con un buon 15% di sconto. Apple è entrata cosi strategicamente nel mercato dei dispositivi rigenerati riportando a se quella fetta di pubblico che per risparmiare si rivolgeva altrove, in altri store e acquistando dispositivi di altre marche. Questa nuova metodologia di vendita permette a Apple di rivendere anche gli iPhone resi nel corso dell’iPhone Upgrade Program, l’iniziativa che consente ai clienti di comprare un iPhone nuovo pagandolo in 24 rate mensili, questa forma di acquisto prevede che dopo un anno il cliente può prolungare il pagamento di altri 12 cambiando il proprio apparecchio con l’ultimo dispositivo uscito sul mercato. Quindi maggiori possibilità per tutti di possedere un iPhone senza spendere una fortuna; ora è possibile proprio a tutti acquistare online gli iPhone rigenerati nell’apposita sezione dell’Apple Store.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.